Circoscrizione 4 San Donato Campidoglio Parella Città di Torino  >>  Circoscrizione IV  >>  Cultura  
  San Donato - Campidoglio - Parella CERCA NEL SITO
Condividi

Notizie dal
CAI Uget

febbraio 2012

salone Uget alla Tesoriera
(corso Francia 192, Parco Tesoriera – Torino,
salone ex-scuderie, lato corso Francia)

Giovedì 23 febbraio 2012 ore 17.00
Presentazione del corso di arrampicata per bambini e adolescenti organizzato dal CAI UGET in collaborazione con la Scuola di Alpinismo A. Grosso.

Rivolto a ragazzi e ragazze di età compresa fra gli 8 e i 14 anni, il corso desidera avvicinare i più giovani, attraverso il gioco e la sperimentazione, all'attività dell'arrampicata, sia in palestra che in terreno naturale.

Sono previste lezioni pratiche sui nodi e sicurezza, lezioni in palestra artificiale di arrampicata e uscite in falesia.

Le lezioni in sede e palestra si terranno in settimana con orario pomeridiano, mentre le uscite saranno nei weekend. A breve sarà disponibile il programma completo delle lezioni e delle uscite.


Estate 2012, giugno e luglio
Settimane didattiche per ragazzi al Rifugio Guido Rey PER IMPARARE GIOCANDO!

Dopo il grande successo del 2011, ritornano quest'anno le settimane didattiche per approfondire la conoscenza della lingua inglese al rifugio Guido Rey, in Val di Susa: un'offerta formativa e ludica per i genitori che desiderano per i loro ragazzi + studio e + divertimento, nella natura incontaminata della montagna valsusina.
www.rifugioguidorey.it

Primavera 2012
Sono aperte per i Soci CAI UGET le iscrizioni al Trekking alle Canarie/Tenerife – Dal 26 aprile al 3 maggio. Il trekking è organizzato dal gruppo “Commissione Gite”.
Iscrizioni entro il 16 febbraio: tutti i dettagli all'indirizzo www.go-to.it/comgite/
Foreste, grandi canyon, alte scogliere, alte cime, profonde gole sono i protagonisti di un incantevole spettacolo, in grado di lasciare nel viaggiatore un ricordo indelebile.
Il meraviglioso mare delle Canarie, il sole accecante , le splendide spiagge con la colorata movida insieme a un ambiente naturale di grande e incontaminata bellezza, sapranno stupirci e affascinarci.



inserimento 16.11.2011 - a cura di Redazione web Circoscrizione 4 - Ufficio Comunicazione&Immagine
 «Torna indietro