Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 27/03/2023

I Commissione congiunta con la I Commissione della Circoscrizione 3 mercoledì 29 marzo 2023

Il giorno mercoledì 29 marzo  2023 alle ore 18:00 è convocata la I Commissione congiunta con la I Commissione della Circoscrizione 3

La seduta della Commissione si terrà  presso la sala consiliare della Circoscrizione 3 - corso Peschiera 193.


Ordine del giorno


  1. Comunicazioni;
  2. Bilancio di Previsione anno 2023 e Documento unico di programmazione - D.U.P. Periodo 2023 - 2025;
  3. modifiche al Regolamento comunale nr. 395 - "Disciplina del canone patrimoniale di concessione dell'occupazione di spazi ed aree pubbliche e di autorizzazioni relative alla diffusione ed esposizione di messaggi pubblicitari"; 
  4. varie ed eventuali.

Parteciperanno alla commissione l'Assessora al Bilancio, Gabriella Nardelli e la Responsabile del Bilancio di Previsione, dr.ssa Donatella Martello.

Sono inoltre  stati invitati il dr. Paolo Lubbia,  Direttore del Dipartimento Risorse finanziarie,  la dr.ssa Maria Assunta Petrozzino, Dirigente Divisione finanziaria e  la dr.ssa Bruna Castella, Divisione Tributi e Catasto.

 

Si precisa che durante le sedute delle Commissioni possono prioritariamente prendere la parola solo i componenti regolarmente iscritti alla Commissione, fatta salva la possibilità data al Presidente della Commissione di decidere se concedere la parola anche ai non iscritti.

 


 
Il Presidente della Circoscrizione 4     

Alberto RE