Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 24/03/2023

Disegna per il Tonolli

Vivilibrôn Campidoglio

Iniziative per i 20 anni dell'Officina Verde Tonolli

L'ATS (Associazione Temporanea di Scopo) Tonolli, indice un concorso di illustrazione, finalizzato a realizzare un' immagine (logo, marchio, slogan,...) e una mostra che accompagnerà le manifestazioni per i 20 anni dell'Officina verde Tonolli.

Chi  volesse partecipare può inviare l'opera via e-mail all'indirizzo  tonolli.quattro@gmail.com  entro il 31 marzo 2023 pena l'esclusione dal concorso e parteciperà alla premiazione finale per le migliori opere a seconda della valutazione operata ad insindacabile giudizio della giuria composta dall'ATS Tonolli.

Data, luogo e modalità della premiazione verranno confermate successivamente, ma verosimilmente il tutto avverrà entro l'anno di festeggiamento dei 20 anni del Tonolli. Tutte le opere premiate potranno entrare a far parte della galleria del concorso dell'anno.

Chiunque è libero di iscriversi, non ci sono vincoli di età e verranno accettati lavori sia di disegnatori amatoriali che professionisti.

Per i partecipanti minorenni è richiesta la firma sull'opera di un genitore o di chi esercita la potestà parentale.

Ogni opera inviata deve essere accompagnata in modo chiaro da: titolo, cognome/nome e età dell'autore e firma (per i minorenni è richiesta cognome/nome di un genitore o di chi esercita la potestà parentale).

L'iscrizione è libera e la partecipazione al concorso è gratuita. 

Per maggiori dettagli e informazioni è possibile richiederli a: 
 tonolli.quattro@gmail.com



Consultare il regolamento: