Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 28/11/2022

Andy McFly

in mostra - dal 26 novembre 2022 al 14 gennaio 2023

Spazio Garino, via Rocciamelone 1 - Torino

vernissage 26 novembre 2022 ore 18:00 presso Garino Arreda in via Rocciamelone 1 - Torino.

NATIVI #weareallearthoffsprings è un evento di promozione artistica della Galleria del Mau. Per l'occasione l'esposizione si estende allo Spazio Garino, ospitando in mostra le opere di Andy McFly.

NATIVI è un evento che nasce da un semplice assunto: siamo tutti nati da qualche parte. La mostra collettiva ospita 6 artisti torinesi con origini differenti tra loro che, attraverso la ricerca pittorica, hanno realizzato 6 opere in cui si fondono linguaggi antichi e nuovi, provenienti dai diversi background culturali che hanno caratterizzato il percorso di vita degli artisti.

NATIVI off da Spazio Garino ospita una raccolta di opere di Andy McFly, artista torinese che incentra la sua ricerca pittorica sui temi di identità e collettività, realizzando una moltitudine di ritratti che compongono un'unica opera corale.

Il lavoro di Andy McFly ci ricorda quanto ogni individuo sia indispensabile all'esistenza della collettività poiché WE ARE ALL EARTH OFFSPRINGS, siamo tutti figli dello stesso pianeta.

In collaborazione con il progetto Fucina Campidoglio