Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 29/06/2022

Open Patti 2 luglio

Sabato 2 luglio 2022 si terrà la seconda edizione di Open Patti, un'occasione per le cittadine e i cittadini di far conoscere la loro esperienza di gestione condivisa e le loro attività.

Parteciperanno venti patti di collaborazione diffusi in tutta la città, vi invitiamo ad andare a visitarli per conoscere le diverse realtà che, insieme alla Città e alle Circoscrizioni, si prendono cura di giardini, piccoli spazi pubblici, aree verdi ed edifici.

Quest'anno Open Patti farà parte dell'evento di chiusura di CO4CITIES - Collaborative Tools for Cities in urban regeneration, un convegno internazionale. CO4CITIES è un progetto europeo URBACT-UIA che vede Torino come città capofila e che ha l'obiettivo di diffondere le pratiche innovative sperimentate nell'ambito del progetto CO-CITY prevedendo il coinvolgimento di tre città partner: Cluj Napoca, Budapest e Danzica. Il convegno si terrà venerdì 1 luglio presso Cumiana15, per partecipare potete registrarvi qui.

I rappresentanti dei Partner europei saranno presenti a Torino dal 30 giugno al 2 luglio e avranno occasione di scoprire i Patti di collaborazione della nostra città.  

Per la Circoscrizione 4 partecipano:

2 luglio mattino - 10:00/12:00
Piazza Paravia - piazza Paravia
Via Le Chiuse - via Le Chiuse 66
2 luglio pomeriggio - 15:00 /17:00
Orti in piazza - piazza Risorgimento
INFO
http://www.comune.torino.it/benicomuni/notizie/open-patti-2---2-luglio-2022.shtml