Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 29/04/2022

Riaprono i Bagni Municipali di via Bianzé

Bagni Municipali
via Bianzè 28 - Torino
nel territorio della Circoscrizione 4

A partire da giovedì 28 aprile 2022, il servizio riprende con regolarità nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 12:30 alle 18:00 e il sabato mattina dalle 8:30 alle 15:00.

Su richiesta della Circoscrizione, la Città ha assegnato al nostro ente il personale necessario per supportare il custode della struttura, che la Circoscrizione rimette a disposizione del servizio.

Esistono persone che non hanno casa e altre che, pur avendola, non dispongono di una stanza da bagno. Per loro la Città di Torino e le Circoscrizioni coinvolte mettono a disposizione cinque Bagni Pubblici, incluso il servizio di via Bianzè 28.

Ringraziamo quindi la Città, ed in particolare l'assessore alle Politiche Sociali Jacopo Rosatelli, l'Assessora al Bilancio Gabriella Nardelli e l'Assessore al Decentramento Francesco Tresso per aver dato corso alla nostra richiesta; questo intervento consentirà alla Circoscrizione la riapertura di un servizio che in questo contesto cittadino riteniamo indispensabile per fornire il giusto supporto ai cittadini più fragili.

Ringraziamo anche i soggetti gestori delle altre quattro strutture per aver sopperito alla temporanea chiusura del servizio, accogliendo l'utenza che normalmente usufruiva del nostro impianto, in un periodo in cui l'igiene personale era quanto mai necessaria per affrontare la situazione pandemica.

La  vicepresidente della Circoscrizione 4
Sara CARIOLA

Il Presidente della Circoscrizione 4
Alberto RE

Il Coordinatore di I Commissione
Andrea RONCAROLO