Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 16/02/2021

Esternalizzazione impianto Carrara Calcio

Gara per la concessione in gestione sociale in regime di convenzione dell'impianto sportivo comunale Carrara Calcio sito in corso Appio Claudio 110/6 - Torino, mediante procedura negoziata con pubblicazione di bando con aggiudicazione all'offerta economicamente più vantaggiosa.

Consulta tutta la documentazione su
http://bandi.comune.torino.it/bando/bando-162021

Saranno ammessi a partecipare alla gara le Federazioni Sportive nazionali, gli Enti di Promozione Sportiva, le Società e le Associazioni Sportive Dilettantistiche, le Discipline Sportive associate, gli Enti non commerciali, le Associazioni senza fini di lucro che perseguono finalità formative, ricreative e sociali nell'ambito dello sport e del tempo libero, oltre che le società cooperative e le società di capitali.

L'importo della gara è stato stimato in euro 240.000,00 al netto dell' I.V.A. Tale importo è stato calcolato sulla base del fatturato medio relativo alle stagioni 2016, 2017 e 2018 moltiplicato per il periodo minimo di concessione (5 anni).

I documenti per partecipare (BUSTA A "documentazione amministrativa", BUSTA B "offerta tecnica" e BUSTA C "offerta economica" - consulta tutta la documentazione), indirizzati alla  "Circoscrizione 4 - via Servais 5 - TORINO" dovranno pervenire
entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 marzo 2021
a mezzo raccomandata oppure mediante posta celere o consegnati direttamente a mano presso l'ingresso al piano terreno della Circoscrizione 4 via Servais 5 - TORINO.