Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 21/01/2021

Agevolazioni immobili e impianti sportivi

Agevolazioni canoni/indennitą di occupazione per SARS-COV-2 a favore di concessionari immobili e impianti sportivi di proprietą comunale.

Con deliberazione  del 27/10/2020 n. mecc. 02277/121 la Giunta Comunale ha approvato agevolazioni in materia di corrispettivi a favore dei titolari di rapporti di locazione e concessione di immobili e di impianti sportivi di proprietą comunale, destinate al riequilibrio dei rapporti contrattuali perturbati dalla crisi epidemica Covid-19. 

Le agevolazioni previste sono le seguenti:

- rateizzazione agevolata delle somme dovute a titolo di canone, senza oneri a carico del debitore (interessi e spese) per tutto il periodo emergenziale (attualmente dal marzo 2020 al gennaio 2021). 

- riduzione pari al 90% dei canoni relativi ai periodi di chiusura forzata dell'attivitą in conseguenza di atti della Pubblica Autoritą; 

- riduzione pari al 30% dei canoni per gli ulteriori periodi emergenziali in caso di accertato calo delle attivitą. 

Si rimanda alla lettura del provvedimento completo riportato.

Per accedere alle agevolazioni occorre compilare la scheda istruttoria ed inviarla, per gli impianti sportivi a patrimoniosport4@comunetorino.it ,per gli immobili in concessione non ad uso sportivo a ufficiolocali@comune.torino.it .

Nelle FAQ potete trovare la risposta alle domande poste pił frequentemente.

INFO
http://www.comune.torino.it/comuneaffitta/
Ufficio Patrimonio Sportivo  011 011 35464 - patrimoniosport4@comune.torino.it
Ufficio Concessioni Locali 011 011 35440 - ufficiolocali_circ4@comune.torino.it