Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 29/09/2020

Tavolo Lavoro segnala

Ti trovo: digitalizzazione dell'archivio utenza e condominiale di ATC

Il Centro per l'Impiego di Torino, in base al progetto presentato dall'ATC Agenzia Territoriale per la Casa della provincia di Torino (l'ente che gestisce le case popolari), pubblica l'avviso per l'inserimento lavorativo di 8 persone a tempo determinato (6 mesi) e part time (22,5 ore settimanali) per la digitalizzazione della documentazione dell'archivio ATC. Le otto persone, tre delle quali in carico ai servizi sociali, saranno assunte dalla Cooperativa Arcobaleno.

Bando, modulistica e ogni altra informazione sono reperibili presso questa pagina del sito Agenzia Piemonte Lavoro:
https://agenziapiemontelavoro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=821

Sarà possibile presentare la propria candidatura  SOLO ONLINE seguendo il link indicato dalla pagina dell'Agenzia Piemonte Lavoro ("Link per la presentazione della domanda") dalle ore 09:00 del 21-09-2020 alle ore 12:00 del 23-09-2020. Le domande pervenute al di fuori della fascia indicata non saranno ritenute valide e non sarà dato riscontro.

I requisiti richiesti sono il  possesso di un diploma professionale ad indirizzo commerciale/informatico o di un qualsiasi diploma di maturità, ma è sufficiente anche la licenza media purché abbiamo qualche conoscenza di informatica; per tutti è prevista una piccola prova di selezione.

Altro requisito è essere disoccupati di lunga data, almeno 12 mesi e aver compiuto 30 anni, o essere seguiti dai servizi sociali. La sede di lavoro è Torino nord.