Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 16/03/2020

Bocciofila di via Carrera 176

bocciofila via Carrera 176

(estratto dell'avviso)

Gestione sociale in regime di convenzione della Bocciofila di via Valentino Carrera 176 - Torino

Avviso per l'acquisizione di manifestazione d'interesse (consulta il testo completo dell'avviso).

INFO
Per chiarimenti di natura amministrativa si invita a inviare un'e-mail a: 
patrimoniosport4@comune.torino.it

La gestione è finalizzata alla promozione ed al potenziamento della pratica delle attività sportive, sociali ed aggregative consentite nell'impianto (otto campi da bocce illuminati, un  fabbricato con sala ricreativa, cucina, ufficio e servizi igienici, un magazzino e tettoie), garantendo la finalità sociale di utilizzo rivolto ai cittadini, istituti scolastici e servizi sociali della Città.

Soggetti ammessi
Possono inviare manifestazione di interesse Società ed Associazioni Sportive Dilettantistiche, Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate, Federazioni Sportive Nazionali, Enti non commerciali ed Associazioni senza fini di lucro che dimostrino capacità operativa adeguata alle attività da realizzare e che perseguono finalità formative, ricreative e sociali nell'ambito dello sport e del tempo libero. I soggetti interessati devono possedere idonea competenza professionale e comprovata esperienza maturata nell'ambito delle attività oggetto della manifestazione di interesse.

 

Obblighi del concessionario
Consulta il testo completo dell'avviso

Modalità di partecipazione
i soggetti interessati dovranno presentare un plico sigillato con la seguente documentazione: 

  1. istanza di manifestazione di interesse, redatta su apposito modulo allegato al presente avviso (allegato 1/A), datata e sottoscritta dal legale rappresentante, presentata unitamente ad una copia fotostatica di un documento d'identità in corso di validità e del codice fiscale del sottoscrittore con l'indicazione del recapito telefonico (fisso, cellulare), fax, indirizzo di posta elettronica e l'indicazione sulla firma digitale e/o sistema di posta elettronica certificata;
  2. atto costitutivo e statuto (regolarmente registrati) della Federazione/Ente/Società/Associazione ed eventuali successivi aggiornamenti (documentati con appositi verbali) relativi alle cariche sociali ricoperte al momento di partecipazione alla manifestazione di interesse;
  3. bilanci (preventivi e consuntivi approvati) degli ultimi 3 anni precedenti o per periodi inferiori in caso di minor periodo dell'attività dalla costituzione, dai quali risulti un complessivo buon andamento ed equilibrio finanziario;
  4. curriculum della Federazione/Ente/Società/Associazione che indichi: il numero degli associati, le attività svolte, il periodo di esistenza e le esperienze maturate nell'ambito sportivo attestanti la coerenza tra le attività praticate dal/i proponente/i e le attività da svolgersi nell'impianto in oggetto, eventuali collaborazioni con Enti Pubblici;
  5. proposta programmatica di gestione dell'impianto sportivo;
  6. ricevuta di avvenuto sopralluogo sottoscritta dal legale rappresentante e dal personale dell'Ufficio Sport della Circoscrizione 4. Il termine ultimo per richiedere il sopralluogo è il giorno 24 febbraio 2020. Per effettuare il sopralluogo sarà necessario prendere contatti con gli uffici ai numeri 011 011 35464/65. Il sopralluogo avverrà con modalità prefissate per le visite, in date ed orari concordati.

Modalità di invio della manifestazione di interesse
La manifestazione di interesse dovrà pervenire in plico chiuso al seguente indirizzo: 

Comune di Torino - Circoscrizione 4
via Servais 5 - 10146 Torino

entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 9 marzo 2020  all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 4 che osserverà il seguente orario:
dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Il predetto plico dovrà riportare il nominativo del mittente e dovrà riportare la seguente dicitura: "CONTIENE Manifestazione di interesse per la gestione sociale in regime di convenzione dell'impianto sportivo comunale bocciofila via Valentino Carrera 176".

Il mittente nulla potrà pretendere od osservare se il plico stesso non raggiungesse la destinazione in tempo utile. Si precisa che NON farà fede il timbro postale di spedizione.

Eventuali precedenti richieste di gestione, spontaneamente presentate, non saranno ritenute valide e dovranno essere ripresentate con le modalità indicate nel presente avviso.

Svolgimento della procedura
Scaduto il termine per la presentazione della manifestazione di interesse, saranno aperti i plichi e sarà stilato l'elenco dei soggetti che hanno presentato manifestazione di interesse ammissibili in tempo utile. In presenza di manifestazioni di interesse ammissibili l'Amministrazione procederà per l'espletamento delle procedure di gara, la formazione del bando, la composizione della commissione giudicatrice.  In presenza di manifestazioni di interesse non ammissibili l'Amministrazione procederà al rinnovo della concessione come previsto dall'art. 6 del Regolamento Comunale per la concessione degli impianti sportivi comunali n. 295.

L'esito della procedura di manifestazione di interesse verrà pubblicato sul sito della Città - Appalti e Bandi - http://www.comune.torino.it/bandi/ e sul sito della Circoscrizione 4 www.comune.torino.it/circ.4 

INFO
Per chiarimenti di natura amministrativa si invita a inviare un'e-mail a: 
patrimoniosport4@comune.torino.it

bocciofila via Carrera 176