Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 22/04/2020

Tutte le manifestazioni programmate presso il Teatro Astra di Torino sono sospese,  salvo eventuali proroghe, sino al 3 aprile 2020

Palcoscenico Danza 2020

Maddalena Bumma, Pompea Santoro e Paolo Mohovic

Tre prime assolute, grandi nomi internazionali, giovani talenti e musica dal vivo. L'ingresso al Teatro Astra č ridotto per i residenti in Circoscrizione 4


Teatro Astra
via Rosolino Pilo 6 - Torino

Dodicesima Edizione per Palcoscenico  Danza, la rassegna di pura danza diretta da Paolo Mohovic e realizzata da TPE - Teatro Piemonte Europa. Tre prime assoolute, quattro prime nazionali italiane. Otto spettacoli in 18 rappresentazioni dal 23 gennaio al 3 maggio 2020, sette al Teatro Astra e uno, dedicato alla leggendaria voce di Farinelli, nello scenario barocco della Venaria Reale.
Si inaugura il 23 gennaio al Teatro Astra con Another Round for five, creazione di Cristina Morganti e coprodotta da TPE - Teatro Piemonte Europa e Palcoscenico Danza.

Per tutti i genitori che vorranno partecipare alle serate, il 25 gennaio torna al Teatro Astra il Babysitting lab, occasione per godersi lo spettacolo mentre i bambini sperimentano un laboratorio di danza.

L'ingresso al Teatro Astra č ridotto per i residenti in Circoscrizione 4


INFO

TEATRO ASTRA
via Rosolino Pilo 6, 10143 Torino
tel +39 011 5634352 | (mar-sab 16-19)

https://fondazionetpe.it/spazi/teatro-astra/