Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 24/10/2019

Giardino Paracchi, manutenzione straordinaria

Avvio intervento di manutenzione straordinaria nel giardino "Paracchi"

Prende avvio il 15 maggio 2019 un intervento fortemente voluto dall'Assessorato all'Ambiente e Verde di manutenzione straordinaria dell'area verde detta "Paracchi", sita nel territorio della circ. 4, lungo la Dora, tra corso Potenza, via Pianezza e corso Svizzera.

L'intervento prevede la messa in sicurezza delle pavimentazioni e sedute in doghe di legno vetuste presenti nell'area e una parziale riqualificazione dell'area giochi.
E' prevista la sostituzione del legno di piazzole e camminamenti con pavimentazione in autobloccanti. Verrą realizzato anche un nuovo camminamento di accesso al supermercato.

Per l'area giochi, oltre al rifacimento parziale della pavimentazione in gomma anti-trauma, verrą sistemata una nuova altalena a cesto.

Completeranno l'intervento: la manutenzione della recinzione rustica e la potatura delle siepi lungo il camminamento lato fiume, la realizzazione di aree a prato nelle adiacenze supermercato, la potatura-spalcatura degli alberi presenti con rimozione del secco, la posa di nuove panchine e cestini porta rifiuti.

Vai alla pagina del sito --->>>