Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 08/07/2019

E18 - manutenzione straordinaria

Dal 13 maggio al 15 giugno c.a.i locali siti in Strada Antica di Collegno 208 saranno oggetto di lavori di straordinaria manutenzione, per questo motivo le attività programmate in tale periodo subiranno delle variazioni sia di orari che di sala occupata. Inoltre non sarà possibile presentare nuove istanze di concessione per tali locali per il periodo sopraindicato.
    
Il Servizio Edilizia scolastica ha comunicato che, a decorrere da lunedì 13 Maggio 2019, inizieranno alcuni lavori di manutenzione straordinaria all'interno dei locali siti in strada Antica di Collegno 208.
Tali lavori, non differibili ad altra data, comporteranno l'impossibilità di accedere ai locali sino al 15 Giugno 2019 termine nel quale è prevista la loro ultimazione.
Al fine di limitare quanto più possibile i disagi a carico delle Associazioni e del Centro d'Incontro, si è ottenuto che i suddetti lavori interessino inizialmente solo una metà della superficie complessiva in modo da consentire, nello spazio rimanente, di portare a compimento le varie attività quasi tutte in scadenza al termine del mese di Maggio.
Tutti i Soggetti dovranno pertanto utilizzare la sala B non potendo accedere ai rimanenti locali che saranno occupati dagli addetti della ditta impegnata nella manutenzione.
Si è pertanto riscritto il calendario di fruizione degli spazi cercando di soddisfare, quanto più possibile, le esigenze delle varie Associazioni; è però ovvio che alcune variazioni di orario si sono rese inevitabili.

Nel dettaglio:
*    fino al 31 Maggio 2019 saranno accessibili e potranno essere utilizzati SOLO i locali evidenziati in colore rosso nell'unita piantina (Sala B e servizi maschili)
*    alla Sala B si accederà esclusivamente dall'uscita di sicurezza che si affaccia sul cortiletto limitrofo al cancello carraio di strada Antica di Collegno 208 (vedi piantina)
*    per consentire l'accesso ed il deflusso alla/dalla Sala B attraverso l'uscita di sicurezza di cui al punto precedente, NON dovranno essere mai utilizzati i chiavistelli alla base ed alla sommità della porta (che rimarranno pertanto sempre in posizione di sblocco)
*    la fruizione del locale avverrà secondo le giornate e le fasce orarie il cui riepilogo è allegato alla presente
*    ogni Associazione potrà ritirare, presso l'Ufficio Concessione Locali della Circoscrizione IV, una chiave per accedere alla Sala B dal nuovo accesso entro venerdì 10 Maggio 2019 nel consueto orario di Ufficio o previo appuntamento concordato telefonicamente (011-011-35438/0)
*    tutti i locali, salvo diversa indicazione dell'ufficio, non saranno accessibili dal 1° Giugno 2019 al 16 Giugno 2019
  
Ringraziando tutti per la collaborazione e scusandosi per gli eventuali disagi, è gradita l'occasione per porgere distinti saluti

Ufficio Concessione Locali