Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 11/06/2018

Famiglie: mettiamoci la faccia! Circoscrizioni Tour

Giovedì 31 maggio alle 18.00, in Circoscrizione 4, presso CVT-Centro di Valorizzazione Territoriale di via Medici 28 a Torino, Associazione Artemixia inaugura la sesta tappa della mostra itinerante "Famiglie: mettiamoci la faccia! Circoscrizioni Tour", il progetto artistico e sociale di Rosalba Castelli. La mostra, ad ingresso libero, è visitabile dal primo al 5 giugno dalle 10.00 alle 18.30 (sabato e domenica inclusi), dal 06 al 07 giugno dalle 13.30 alle 18.30.


La mostra, che induce lo spettatore a riflettere sul tema delle famiglie considerate nelle varie forme e peculiarità, dopo il successo ottenuto lo scorso marzo in Regione Piemonte nei dieci giorni di esposizione avvenuti nella Sala Mostre di Piazza Castello, ha iniziato il 19 aprile un tour senza sosta che la porterà in tutti i quartieri torinesi. Le tappe già toccate dal Tour sono state la Circoscrizioni 1 Torino Centro (19 aprile - 6 maggio), la 7 Aurora (2 - 7 maggio), la 8 San Salvario (14 - 16 maggio), la 5 Borgo Vittoria (17 - 24 maggio) e la 3 Borgo San Paolo (25 - 30 maggio).

"Famiglie: mettiamoci la faccia! Circoscrizioni Tour" è un percorso di crescita del territorio realizzato anche grazie alla collaborazione di CasArcobaleno, Sicurezza e Lavoro, A.GE.D.O. Torino, Associazione fotogiornalistica eikòn, Pr Grafica Online, Biblioteche Civiche Torinesi, Libere Gabbie Babi LGBTQI Festival, Sunderam Identità Transgender Onlus e, per questa tappa, Ecoborgo Campidoglio con il Patrocinio di Regione Piemonte, Città di Torino e di tutte le Circoscrizioni torinesi.

 
.