Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 07/05/2018

San Donato, Notte Bianca dei Bambini

MATOTA FESTIVAL
Volantino MATOTA FESTIVAL

5 maggio 2018

Il cielo di San Donato si riempie di stelle per illuminare un appuntamento imperdibile completamente dedicato ai più piccoli.

Ci impadroniremo di un intera via, via Pacinotti, che riempiremo di laboratori, attività e animazioni. Ci saranno laboratori di musica, ceramica, riciclo creativo, letture animate, giochi di strada, swap party, ruota del sorriso a premi, trucca mamma e papà e tante sorprese.
Durante il corso dell'evento saranno presentati i progetti: Portierato di Quartiere dell'ass AIPSD, Thub06, progetto Habitat e Piano Mobile in via Le chiuse 66, AxTo - Nord.

L'evento si terrà in via Pacinotti, dalle ore 16.00 alle 19.30
Si concluderà alle 19.30 con la "Cena dei vicini", cena condivisa in Piazza Paravia, con gelato offerto dalla gelateria "La Tosca" di via Cibrario 50.

Ingresso libero e gratuito.

Evento organizzato da Più SpazioQuattro, in collaborazione con: Lab Zip, Il cacciatore di favole, Ludoteca dei Girini, Officina Galattica dei creatori di giocattoli, Kons Onlus, Music Together Torino, ass In Sospeso, Mumtomum, Società Scacchistica Torinese, Manuela Barra, Chez Tata, Mano-missioni, Atelier Héritage, ASD L'Olimpo, Amici di Piazza Paravia, La Bicicleta, Doppeltraum Teatro.


L'evento si inserisce all'interno di MatotOFF, rassegna di eventi che intorno a Matota - Festival di letteratura per bambini e ragazzi organizzato da Babelica.
Organizzato con il patrocinio della Circoscrizione 4 Torino. 

Info sull'evento fb// Notte Bianca dei Bambini in San Donato

INFO

+SpazioQuattro
  via Saccarelli, 18 Torino
  www.piuspazioquattro.it   info@piuspazioquattro.it
  fb: Più Spazioquattro
  0 1 1 0 1 1 3 9 3 0 4
  orari segreteria: 
  mart - gio 15.00 - 19.00
  ven 9.00 - 13.00