Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 01/03/2018

Bando pubblico

individuazione soggetto attuatore mercato tematico periodico "Fera 'd la Leja"

scadenza presentazione domande 30 marzo 2018 ore 12:00


Bando pubblico per l'individuazione del soggetto attuatore del mercato periodico di interesse circoscrizionale
Fera 'd la Leja

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. mecc. 2003 01790/101, sono state individuate le aree, i temi e uno specifico regolamento.

Nella stessa deliberazione si è chiarito come tali mercati debbano avere anche, un ruolo di animazione culturale e territoriale. Al fine di permettere la migliore organizzazione di tali eventi e la loro armonizzazione con attività commerciale si è stabilito di avvalersi di soggetti in grado di coordinare tali attività e da fungere da tramite tra gli operatori e la Città.

Laddove i mercati tematici rivestono particolare interesse locale si è demandato alle Circoscrizioni il compito di individuare i succitati soggetti idonei a promuovere l'iniziativa.
Nel territorio della Circoscrizione IV è stato così istituito dal 2004 il mercato tematico dell'usato denominato Fera 'd la Leja.

Considerato che per tale mercato l'esperienza si è rivelata positiva nel corso di questi anni e che il periodo di istituzione è prossimo alla scadenza, la Circoscrizione, in esecuzione della D.D.C. mecc. 2003 01790/101, intende procedere ad indire un nuovo bando per l'individuazione del soggetto attuatore per la realizzazione del predetto mercato tematico per il prossimo biennio.

Il presente bando è volto pertanto ad individuare il soggetto attuatore del mercatino tematico periodico Fera 'd la Leja dal termine della presente procedura di gara e fino al 2020.

 

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione deve essere redatta secondo il fac-simile allegato (All. a), su carta intestata con applicata marca da bollo, datata e validamente sottoscritta dal Legale Rappresentante e corredata dalla documentazione di cui al'art. 5 del bando.

La domanda dovrà essere inserita in un plico sigillato e dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 4 all'indirizzo:

Circoscrizione 4
San Donato - Campidoglio -  Parella
Ufficio Protocollo 
via Servais 5, 10146 Torino

entro e non oltre le ore 12:00 del  30/03/2018

secondo una delle seguenti modalità:

  1. consegna a mano direttamente all'ufficio Protocollo della Circoscrizione 4;
  2. raccomandata A.R. entro le ore 12,00 del giorno 30/03/2018 (attenzione: fa fede la data di arrivo e non quella di spedizione);
  3. con Posta Elettronica Certificata (PEC) esclusivamente all'indirizzo circoscrizione.IV@cert.comune.torino.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; in quest'ultimo caso occorre provvedere all'assolvimento dell'imposta di bollo (tranne nei casi di esenzione previsti dalla legge) attraverso utilizzo del Mod. F24 (codice tributo 456t) allegando  all'istanza la scansione della ricevuta di pagamento al momento della presentazione.

In alternativa all'utilizzo del modello F24 è possibile procedere all'acquisto di una marca da bollo da euro 16,00 e quindi riportare nella domanda il numero identificativo (seriale), annullando la stessa e conservandone l'originale; oppure allegare alla pratica una dichiarazione sostitutiva di notorietà con la quale si dichiara:

"consapevole delle sanzioni penali richiamate dall'art. 76 del D.P.R 28/12/2000 n. 445 in caso di dichiarazioni mendaci o uso di atti falsi, che la marca da bollo con il numero identificativo seriale_________________è stata annullata per la presentazione dell'istanza e che la stessa, in originale, sarà conservata".  

Allegati