Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 06/10/2017

Scarica Living Lab

 
APP Living Lab
APP Living Lab

APP Torino Living Lab

E' disponibile su App store e su Play store l'applicazione Torino Living Lab, uno strumento di informazione rivolto ai cittadini sulle opportunitā di innovazione e cultura legate all'iniziativa Torino Living Lab (TLL) e ad alcuni attori presenti nella Circoscrizione IV.

Il progetto č stato promosso da Vodafone.

Scaricate la app gratuita per essere aggiornati sulle iniziative di TLL da Settembre in poi.

Torino Living Lab č l'app culturale del quartiere Campidoglio, il quartiere di Torino situato nella Circoscrizione 4, a cavallo tra i quartieri Parella e San Donato.

L'app, realizzata in collaborazione con Vodafone, č nata all'interno delle iniziative promosse da Torino Living Lab, con lo scopo di promuovere, sviluppare e testare nuove soluzioni innovative in un contesto reale, quello della cittā di Torino, per l'appunto.

L'applicazione offre a cittadini e turisti un'esperienza di comunicazione digitale a portata di smartphone, valorizzando e promuovendo - in modo coordinato - le iniziative di interesse culturale del quartiere Campidoglio: dagli spettacoli del Teatro Astra, agli eventi organizzati dal MAcA (Museo A come Ambiente), passando per le news e gli aggiornamenti sul progetto e sulle sperimentazioni di Torino Living Lab.

 
.