Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 05/09/2017

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI E PROPOSTE PER LA GESTIONE DEL CENTRO DI VALORIZZAZIONE TERRITORIALE DI VIA MEDICI  28

AVVISO PUBBLICO

per la PRESENTAZIONE di PROGETTI e PROPOSTE PER LA GESTIONE del CENTRO di VALORIZZAZIONE TERRITORIALE di via MEDICI 28


ESTRATTO

(scaricare e consultare tutti i documenti sopra elencati per un'informazione completa)

 

(...) Finalitā

La Circoscrizione IV promuove la valorizzazione del patrimonio culturale del proprio territorio, allo scopo di aumentarne la conoscenza e di incrementarne la fruizione pubblica, a tal fine consente l'utilizzo del Centro Valorizzazione Territoriale di via Medici 28.

(...) Destinatari

Sono destinatari dell'avviso, come previsto dal Regolamento:
a. i singoli cittadini in relazione alla presentazione di proposte;
b. le fondazioni, le associazioni, gli istituti scolastici, le comunitā laiche e religiose, i comitati, i gruppi di cittadini (anche non formalizzati) per la presentazione di progetti (questi soggetti possono presentarsi in raggruppamento con un capofila).
(...)
Per le proposte e/o i progetti presentati non č prevista al momento attuale l'erogazione di alcun contributo finanziario da parte della Circoscrizione. Le attivitā progettuali dovranno avere durata superiore a tre giorni ed inferiore ad un anno.

(...) Presentazione domanda

I soggetti interessati dovranno presentare domanda formale compilando il modulo allegatoentro le ore 12:00 del giorno 4 Settembre 2017 mediante:
- raccomandata postale o posta celere (fanno fede l'effettiva data e ora di ricezione, e non quelle di spedizione);
- "con data certa" direttamente all'Ufficio Protocollo della IV Circoscrizione;
- mediante posta elettronica certificata all'indirizzo circoscrizione.IV@cert.comune.torino.it

(...)

Ulteriori informazioni potranno essere richieste rivolgendosi alla Circoscrizione IV San Donato - Campidoglio - Parella, via Servais 5, Ufficio Cultura (tel. 011-011-35436/53 - email: cultura.4@comune.torino.it).