Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 29/06/2017

Salvare l'ambiente con la Bottle Water Flip Challenge: è online il primo video di Generazione Bio Show, il nuovo format di intrattenimento per promuovere stili di vita sostenibili attraverso una serie di clip umoristici diffusi sui social network. Il video - girato inpiazza Risorgimento con lo youtuber torinese Edoardo Mecca e la regia di Simone Cutri - è disponibile sulla pagina Facebook del progetto.


I video clip proposti utilizzeranno stili di tendenza e promuoveranno con messaggi semplici e diretti le buone pratiche che ogni cittadino può adottare per migliorare la qualità della vita: praticare la raccolta differenziata, riciclare la carta e altri materiali, consumare meno energia, rispettare parchi e giardini, utilizzare i mezzi pubblici, la bicicletta o il car sharing...

E inoltre previsto un contest, con il quale chiunque potrà cimentarsi con un proprio clip sul tema e avrà la possibilità di essere pubblicato sui social dedicati.all'iniziativa. Maggiori info sono disponibili sul sito ufficiale del progetto www.bioshow.it.


.