Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 25/10/2016

Ordine del giorno - Atto n. 81/2016

ODG  AVENTE AD OGGETTO: ADEGUAMENTI BILANCIO 2017 PRESENTATO DAL PRESIDENTE CLAUDIO CERRATO

Atto n.  81                  
                        

Il Consiglio di Circoscrizione n. 4 "SAN DONATO - CAMPIDOGLIO - PARELLA", convocato nelle prescritte forme in 1^ convocazione, per la seduta ordinaria del
26 SETTEMBRE 2016
Sono presenti nell'aula consiliare del Centro Civico in Via Servais 5, oltre al Presidente Claudio CERRATO i Consiglieri: Cristina ABATE, Roberto ANTONELLI, Paolo Cleto BRUZZESE, Walter CAPUTO, Sara CARIOLA, Angelo CASTROVILLI, Roberto CERMIGNANI, Simone CIABATTONI, Marianna DEL BIANCO, Luca DELLAVALLE, Stefano DOMINESE, Marco FONTANA, Sonia GAGLIANO, Stefano LEONE, Carlo Emanuele MORANDO, Luciano PERNO, Luca PIDELLO, Gianvito PONTRANDOLFO, Lorenzo PULIE' REPETTO, Marco RABELLINO, Nicola SANTORO, Federico VARACALLI, Rocco ZACCURI
 

In totale n.  24  Consiglieri
Risulta  assente  la Consigliera:  Margherita ALASIA.
Con l'assistenza del Segretario Dr Francesco DANTE
Ha adottato in
SEDUTA PUBBLICA
il presente provvedimento così indicato all'ordine del giorno:

ODG  AVENTE AD OGGETTO: ADEGUAMENTI BILANCIO 2017 PRESENTATO DAL PRESIDENTE CLAUDIO CERRATO.

CONSIDERATO
Che come da richiesta la Circoscrizione ha predisposto l'ipotesi di bilancio preventivo 2017.
Considerando inoltre
Che essendo ancora in attesa di partenza il percorso di applicazione del nuovo regolamento del decentramento, si è ritenuto di non prendere in considerazione di aumentare le richieste di risorse in capitoli inerenti le nuove previste funzioni.
INOLTRE
In attesa di conoscere come si procederà sulle funzioni inerenti i Servizi Sociali è stata mantenuta inalterata la richiesta sul capitolo di riferimento.
SI È VALUTATO
di riproporre tale quale il documento sottoscritto per il 2016, con l'esclusivo adeguamento delle cifre necessarie per far fronte ai rimborsi utenze impianti sportivi e alla manutenzione ordinaria del verde, così come da elaborato dai competenti uffici tecnici.
INFINE
a questa posizione si è giunti per evitare di anteporre scelte politiche degli organismi decentrati ad una più ampia e condivisa valutazione con quelli amministrativi centrali, al fine di garantire il funzionamento dei servizi così come definito dall'Art. 62 dello Statuto della Città di Torino.
OMISSIS DELLA DISCUSSIONE
Risultano assenti dall'aula al momento della votazione i Consiglieri Leone, Cermignani, Varacalli, Santoro, Dellavalle, Fontana, Morando e Rabellino per cui i Consiglieri presenti in aula al momento del voto sono 16.
VOTAZIONE PALESE
PRESENTI:  16
VOTANTI:16
VOTI FAVOREVOLI:15
VOTI CONTRARI:1
L'ODG E' APPROVATO