Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 10/05/2016

Acquisizione di manifestazioni di interesse per la gestione sociale dell'impianto sportivo di viale Bistolfi 12

Procedura aperta n. 34/2016
 
E' stato approvato l'avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la gestione sociale dell'impianto sportivo comunale sito in viale Bistolfi 12.
 
L'impianto, oggetto del presente avviso, occupa una superficie di complessivi mq 3530 circa sulla quale insistono: un fabbricato in muratura ed un prefabbricato ad uso sociale, un locale ad uso magazzino, n. 3 containers metallici, un prefabbricato per i servizi igienici, n. 1 tettoia per il riparo delle biciclette, n. 5 pagode aperte, n. 6 campi bocce non illuminati, n. 5 campi bocce coperti, illuminati e un'area verde. 

In base all'art. 90 comma 25 della Legge 289/2002, possono aderire alla manifestazione di interesse le Federazioni Sportive Nazionali, gli Enti di Promozione Sportiva, le Societą e Associazioni sportive dilettantistiche, le discipline sportive associate, gli Enti non commerciali e le Associazioni senza fini di lucro che perseguono finalitą formative, ricreative e sociali nell'ambito dello sport e del tempo libero. I soggetti interessati dovranno possedere competenze professionali e comprovata esperienza nei campi oggetto della manifestazione di interesse.

SCADENZA: 15 MAGGIO 2016