Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 07/03/2016

Premiazione del Concorso Fotografico "I luoghi della 4"

La Circoscrizione 4 per il secondo anno consecutivo ha stabilito di pubblicare il calendario 2016 a stampa, come strumento di Comunicazione, questa volta a tema  "I luoghi della Circoscrizione".

Al fine di coinvolgere attivamente la cittadinanza è stato indetto un concorso fotografico a seguito del quale una Commissione appositamente costituita ha effettuato un selezione nella quale sono risultate idonee 8 foto inviate da 4 partecipanti.
 
La foto vincitrice, per qualità tecnica, ricerca stilistica e soggetto, è risultata "Uno scorcio d'altri tempi" realizzata da Stefania Morelli (mese di giugno), che ha presentato anche le foto di agosto ("Un ponte verso la natura") e di ottobre ("Il parco colorato d'autunno").

Sono state poi selezionate le foto di Mario Piva "Incrocio" (luglio), "Lavori in corso" (maggio), "Skyline" (febbraio).

Monica Buccoliero ha contribuito con la foto "I colori dell'autunno" (mese di settembre) e Stefano Allochis con "Viale di notte-Parco della Tesoriera" (novembre).
 
Giovedì 14 gennaio presso la sede del Centro Civico di Via Servais il Presidente della Circoscrizione 4 Claudio Cerrato ha premiato i vincitori del Concorso fotografico. 

foto premiazione concorso fotografico calendario
foto premiazione concorso fotografico calendario