Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 17/07/2015
Festa Europea dei Vicini 2015
Festa dei vicini 2015

FESTA EUROPEA DEI VICINI 2015

 

Anche quest'anno la Cittā di Torino, in collaborazione con l'Agenzia Territoriale per la Casa ATC,  Federcasa e le Circoscrizioni, aderisce alla Giornata Europea dei Vicini, organizzando la consueta Festa nella giornata di sabato 12 settembre 2015.

 
La Giornata Europea dei Vicini č un appuntamento oramai consolidato, che si prefigge di raggiungere numerosi obiettivi, tra cui promuovere le buone relazioni di vicinato, rinforzare i legami di prossimitā e di solidarietā sociale, e per contro, contrastare l'isolamento e l'individualismo che caratterizzano lo stile di vita delle nostre cittā.
  


 

COME?

Organizzare la festa č semplicissimo: basterā mettere un annuncio nella bacheca condominiale, per invitare i vostri vicini a mobilitarsi e partecipare attivamente alla festa, portando bibite, specialitā culinarie del proprio paese, entusiasmo e tanta simpatia.

Per aderire: inviare il modulo di adesione all'indirizzo rigenerazioneurbana@comune.torino.it entro il 31 luglio 2015

Informazioni

Cittā di Torino Servizio Arredo Urbano, Rigenerazione Urbana e Integrazione - Via Meucci 4 tel. 011 0110499 - 0577 email: rigenerazioneurbana@comune.torino.it