Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 18/11/2015

PASS60: PER FESTEGGIARE I TUOI 60 ANNI

Per festeggiare i Tuoi sessant'anni, la Città di Torino ha deciso di regalare la possibilità di essere protagonista di un progetto denominato PASS60. La Città di Torino offre a tutti i residenti nati nel 1954 una tesseranominativa che permetterà di accedere, gratuitamente o mediante il pagamento di una quota simbolica, ad un ventaglio di interessanti opportunità culturali, sportive e ricreative.

La tessera non è rinnovabile e le iniziative in essa incluse sono valide esclusivamente da GENNAIO a DICEMBRE 2015.  Possibilità di assistere a spettacoli teatrali e a concerti, effettuare itinerari culturali e turistici, acquistare a tariffa agevolata l'abbonamento Musei Torino Piemonte 2015 e l'abbonamento annuale Rete Urbana di Torino, frequentare corsi e attività sportive.
 
Il vademecum illustrativo, con all'interno i tagliandi indispensabili per usufruire delle varie opportunità, è consultabile in formato pdf e scaricabile collegandosi al sito www.comune.torino.it/sportetempolibero.
La tessera dovrà essere sempre utilizzata accompagnata da documento di identità in corso di validità.

Per ricevere ulteriori informazioni su questa iniziativa e su altre ad essa collegate, è possibile contattare l'Ufficio Iniziative Terza Età - tel. 011.01125833 - e-mail:pass60@comune.torino.it o consultare il sito internet www.comune.torino.it/sportetempolibero.