Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 27/08/2014

Convocazione I, II, III, IV, V, VI Commissione del 4/09/2014

Il giorno 4 settembre 2014 alle ore 18,00 č convocata la I, II, III, IV, V, VI Commissione, presso la  Sala Consiglio della Circoscrizione 3, C.so Peschiera 19, con il seguente

Ordine del giorno

  1. Richiesta di parere sul bilancio di previsione 2014. Relazione Previsionale e Programmatica. Bilancio pluriennale per il triennio 2014 - 2015 - 2016. Approvazione.
  2. Richiesta di parere avente per oggetto "Regolamento per l'applicazione dell'Imposta di soggiorno. Modifiche. Approvazione."
  3. Richiesta di parere avente per oggetto "Regolamento per la variazione dell'aliquota di compartecipazione dell'addizionale all'imposta sul reddito delle persone fisiche. Modifica della soglia di esenzione. Approvazione."
  4. Richiesta di parere avente per oggetto "Regolamento per l'applicazione del canone di occupazione spazi ed aree pubbliche. Modifiche parziali. Approvazione."
  5. Richiesta di parere avente per oggetto "Regolamento per l'applicazione del canone sulle iniziative pubblicitarie. Modifiche parziali. Approvazione".

 E' stato invitato  Gianguido PASSONI, Assessore al Bilancio Tributi Personale Patrimonio e Decentramento

 

Il  Presidente
Claudio CERRATO