Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 04/08/2014

Salone OFF Torino 2014

Inizia una nuova avventura: Il Salone Off 2014, che mette insieme in un progetto di rete il Salone Internazionale del Libro, le 10 Circoscrizioni di Torino, il sistema delle Biblioteche civiche, la Scuola Holden, gli istituti scolastici superiori e le librerie torinesi.
 

In evidenza - Giovedì 27 marzo 2014

Andrea Di Nicola e Giampaolo Musumeci
Confessioni di un trafficante di uomini
(Chiarelettere, 2014)

ore 10
Istituto Carlo Levi
via Madonna de La Salette 29 - ingresso riservato agli studenti

ore 18
Biblioteca civica Villa Amoretti
corso Orbassano 200 - ingresso libero fino a esaurimento posti
 
A presentare gli autori e il loro libro Confessioni di un trafficante di uomini saranno i gruppi di lettura delle Biblioteche civiche torinesi.


 

Vuoi seguire il Salone Off? Facilissimo!

 
Ricevi la Newsletter Salone Internazionale del Libro
Vai sul sito www.salonelibro.it e iscriviti alla Newsletter del Salone Internazionale del Libro. La riceverai periodicamente via mail con tutti gli aggiornamenti del programma e tutte le iniziative della Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura (il Salone, Portici di Carta, Casa Olimpia...).
 
Scarica gratis la App Salone Internazionale del Libro
Scarica la App gratuita Salone Internazionale del Libro per tablet e smartphone in formato iOs e Android, e da quest'anno anche per Windows. C'č tutto il programma del Salone e Salone Off, le mappe per trovare i luoghi, le biografie degli autori, il My Salone per decidere cosa vedere, e molto altro. L'aggiornamento č previsto per fine aprile-inizio maggio.

Diventa amico Facebook
Salone Internazionale del Libro
Sei giā amico Facebook del Salone Internazionale del Libro? Diventalo e invita i tuoi amici a diventarlo. La pagina Fb del Salone č la vetrina su cui viene pubblicato ogni evento e ogni aggiornamento sul programma del Salone Off. E in cui, naturalmente, puoi lasciare i tuoi commenti, impressioni, suggerimenti, condividere le tue foto e selfie con lo scrittore preferito...
 
Diventa follower Twitter
@SalonedelLibro
Sei giā follower su Twitter del Salone Internazionale del Libro? No? Diventalo e invita i tuoi amici a diventarlo. Riceverai tutte le novitā e gli aggiornamenti e avrai la possibilitā di interagire, criticare, commentare, ritwittare dire la tua seguendo le dirette Twitter degli incontri.
 
Guarda i video su YouTube e le foto su Flickr
Salone Internazionale del Libro di Torino                    
Salone Internazionale del Libro
Vuoi rivedere le foto e i video degli incontri del Salone Off ai quali hai partecipato o che ti sei perso? C'č tutto su salonelibro.it e sui suoi canali Flickr e YouTube

 

Loghi SaloneOFF Torino
Loghi SaloneOFF Torino