Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 18/04/2023

REGOLAMENTO SULL'USO DEI LOCALI CIRCOSCRIZIONALI

Con deliberazione del Consiglio Circoscrizionale n° mecc.2005 07867/87 del 17 ottobre 2005 è stato approvato il Regolamento sull'uso dei locali della IV Circoscrizione che disciplina la concessione in uso temporaneo, e comunque non superiore all'anno, dei locali di proprietà comunale assegnati alla Circoscrizione.

L'utilizzo dei locali da parte di gruppi, enti, associazioni che non perseguano fini di lucro è concesso al fine non solo di agevolare la partecipazione dei cittadini alla vita della comunità, ma anche favorire, così come è previsto dall'articolo 10 dello Statuto Comunale, l'attività degli enti, delle libere forme associative e delle associazioni di volontariato operanti nel territorio.

I locali non possono essere concessi per attività di natura commerciale o privata (ad esempio assemblea condominiale), ad eccezione delle feste di compleanno di bambini frequentanti le scuole primarie ubicate nel territorio della Circoscrizione, o qualora tale richiesta pervenga da un genitore residente nel territorio circoscrizionale.

Ufficio concessione Locali

CENTRO CIVICO
via Servais 5
orario:
tel. 011 443.54.38
da Lunedì a Giovedì dalle 9 alle 12.30
mercoledì poneriggio dalle 14 alle 15.30
venerdì chiuso

Elenco dei locali che possono essere richiesti

L'elenco dei locali che possono essere richiesti è riportato nell'Allegato A al Regolamento.

1. Il presente regolamento disciplina la concessione in uso dei locali di proprietà comunale assegnati alla Circoscrizione in forza di provvedimenti specifici emanati dal Consiglio Comunale con l'indicazione della destinazione d'uso prevalente.

Modulo per associazioni

1. Il criterio disciplinare base del presente regolamento è la massima utilizzazione dei locali di proprietà comunale, senza pregiudizio della prevalente destinazione d'uso dei medesimi e fatta salva la facoltà da parte del Direttore, di sospendere o revocare le concessioni rilasciate, in conformità con le disposizioni indicate nel successivo art.16 del presente regolamento.