Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

EST-ADO' 2009

Progetti e attività per un'estate giovane

 

 
 
 
EST-ADO' 2009, una piacevole estate in città proposta ai giovani torinesi dal Settore Politiche Giovanili della Città di Torino e dalle Circoscrizioni.

EST-ADO', giunta alla sua 11.a edizione, propone ai giovani tra i 14 e i 18 anni che trascorrono in città una parte o l'intero periodo estivo, un programma di iniziative, tutte gratuite che vanno dalle attività sportive, ai laboratori di musica, di teatro e danza, radiofonici e video.

Quest'anno ci sono molte attività innovative ad esempio: jam session, parkure, power strider, bmx ma ... si può andare anche solo per oziare e passare il pomeriggio in tranquillo relax. 

Sono stati organizzati 5 punti sono caratterizzati da attività polivalenti e sono allestiti in parchi "di frontiera" tra due Circoscrizioni.
 
Per quanto riguarda le Circoscrizioni 2 e 3, il punto previsto è situato presso il Parco Ruffini (Viale Hugues) e durerà dal 15 giugno al 31 luglio (orario 16-19)

Per partecipare alle attività non è necessario iscriversi, basta presentarsi presso ciascuna sede armati di voglia di divertirsi.
 
Per maggiori informazioni, contattare l'Ufficio Cultura della Circoscrizione 3, al numero 011-4435398 oppure l'Associazione Turisport, al numero 335-6539079
 
Qui  il sito di EST-ADO' 2009