Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Settimana della Comunità Educante!

Siamo entusiasti di presentare un programma ricco di eventi, con la partecipazione attiva delle realtā che svolgono attivitā legate all'educazione sul nostro territorio!
📚💡Feste, momenti di riflessione, passeggiate, e una vasta gamma di attivitā per studenti, insegnanti, famiglie e tutti i cittadini interessati! Queste iniziative sono il frutto dei legami creati nel corso del progetto ComunitAttiva, avviato a maggio 2023. Il progetto č stato selezionato da Con i Bambini nell'ambito del Fondo per il contrasto della povertā educativa minorile e promosso da Gruppo Abele e Uisp, con la collaborazione di diverse organizzazioni e istituzioni. 

🤝 La Comunitā Educante ha preso forma grazie al percorso di ricerca/azione realizzato dai Dipartimenti di Informatica e Psicologia dell'Universitā di Torino in collaborazione con Gruppo Abele e Uisp.

🔗 Per conoscere tutti gli eventi e le attivitā proposte, consulta il programma qui: https://www.gruppoabele.org/documenti/schede/def_programma_comunitattiva_week_agg04032024_2.pdf
🌐 Attraverso la piattaforma Comunitattiva.Firstlife, potrai scoprire le opportunitā e i luoghi emersi durante il confronto con adolescenti, genitori, insegnanti e enti presenti sul territorio. Il social network di comunitā FirstLife offre una rappresentazione interattiva e dinamica delle esigenze dei giovani, offrendo uno sguardo collettivo sul modo in cui il territorio risponde alle loro necessitā.
📞 Per ulteriori dettagli e per partecipare, visita la piattaforma Comunitattiva.Firstlife:mail: comunita_educanti_3@gruppoabele.orgtel: +39 011 3841083 - cell: +39 366870909sito: comunitattiva.firstlife.org

🌈 Unisciti a noi per una settimana di educazione, condivisione e crescita comunitaria! 🌍💙