Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Dal 24 ottobre fino al 30 novembre 2022 sono aperti i termini per la partecipazione al Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2022.

La domanda deve essere presentata dal 24 ottobre fino al 30 novembre 2022 esclusivamente utilizzando il modulo che potrà essere scaricato dal sito della Città di Torino www.comune.torino.it/informacasa.
Non sono previsti sportelli fisici per la presentazione della domanda, ma in via Orvieto 1/20/A i cittadini interessati potranno ritirare il modulo di partecipazione dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata esclusivamente con le seguenti modalità:

- online sul portale dei servizi TorinoFacile, se in possesso dell'identità digitale SPID , CIE (carta di identità elettronica) o TS-CNS (Tessera Sanitaria-Carta Nazionale);

- via PEC all'indirizzo edilizia.residenzialepubblica.casa@cert.comune.torino.it in questo caso dovrà essere allegato:
. pdf oppure foto nitida del modello di domanda compilato in ogni sua parte;
. pdf o foto nitida del documento di identità;

- per posta con Raccomandata AR, entro il giorno 30 novembre 2022, allegando copia del documento di identità, esclusivamente all'indirizzo: Città di Torino - Divisione E.R.P.- Ufficio Servizi per la Locazione - Via Orvieto 1/20/A - 10149 Torino (per il rispetto del termine di scadenza, farà fede il timbro postale).

Per l'assistenza alla compilazione del modulo di domanda sarà possibile telefonare al n. 01101124300 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00.