Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

APERTURE STRAORDINARIE UFFICI ANAGRAFICI E MODALITA' DI ACCESSO

Aperte le delegazioni il sabato mattina

Grazie all'apertura straordinaria di alcuni sportelli il sabato mattina, è stata avviata l'attività della task force operativa predisposta dalla Città di Torino con l'obiettivo di smaltire progressivamente l'arretrato delle carte d'identità, ma anche per garantire tempi più rapidi per le pratiche relative a immigrazioni, cambi di indirizzo, atti di morte e di nascita.
Ogni sabato, con orario 8.30-13.30, saranno aperte la sede Centrale di via della Consolata 23 e gli sportelli delle sedi anagrafiche decentrate di corso Corsica 55 (circoscrizione 8), via Stradella 192 (circoscrizione 5) e Corso Racconigi 94 (circoscrizione 3, i primi due sabati del mese).
Settimanalmente, il martedì e il giovedì, verranno resi disponibili nuovi appuntamenti per il rinnovo della Carta d'Identità Elettronica, prenotabili sul Portale del Ministero dell'Interno.

PROGETTO ANAGRAFE ITINERANTE

Il servizio Anagrafe Itinerante consente alla cittadinanza di ottenere informazioni anagrafiche ed effettuare prenotazioni per il rilascio di carte d'identità o per il cambiamento di residenza.

Di seguito il calendario per le prossime settimane:


Lunedì: Area mercatale C.so Racconigi

Martedì: Area mercatale C.so Palestro

Mercoledì: Piazza Astengo, 7

Giovedì: Area mercatale Crocetta

Venerdì: Via Leoncavallo, 17

Ulteriori informazioni sui Servizi Anagrafici della Città di Torino