Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

PROGETTO EDUCAZIONE ALLO SPORT

Realizzato in parternariato tra Circoscrizioni 3 e 4 della Cittā di Torino, I.C. Baricco, I.C. Palazzeschi, I.C. Nigra, Safatletica Torino SSD.

La Circoscrizione 3 della Cittā di Torino, in collaborazione con la Safatletica Torino SSD, propone agli alunni della scuola primaria e secondaria, ai loro familiari e a tutta la cittadinanza, la partecipazione GRATUITA al progetto QUARTIERI - EDUCAZIONE ALLO SPORT promosso dall'azienda pubblica SPORT E SALUTE S.P.A.

Gli obiettivi sono promuovere sani stili di vita, garantire il diritto allo sport, abbattere le barriere economiche legate al suo accesso offrendo interventi gratuiti ad un certo numero di allievi ed a minori/adulti in situazioni di fragilitā: attivitā sportive, centri estivi, doposcuola, ginnastica a corpo libero e posturale, difesa personale, ginnastica preparto.

Per l'iscrizione alle attivitā sportive per bambini e ragazzi, over 65, donne, donne in gestazione, gli interessati dovranno compilare i moduli e inviarli via email a progetto.quartieri@safatletica.it

Per i progetti relativi al doposcuola ed ai centri estivi non č prevista l'iscrizione, in quanto saranno i singoli I.C. ad identificare i partecipanti.

L'iscrizione alle attivitā sportive non preclude la possibilitā di partecipare al doposcuola ed ai centri estivi.

I corsi indicativamente inizieranno nel mese di marzo 2022.
Tutte le attivitā si svolgeranno nel rispetto delle norme di prevenzione Covid19.

(Ulteriori informazioni, programmi e modulistica a fondo pagina)