Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Avviso pubblico per l'assegnazione spazi in impianti sportivi comunali (palestre scolastiche e della Città Metropolitana) per la stagione 2021/2022

Tempi e modalità di presentazione delle domande:


Tempi e modalità di presentazione delle domande:

Le domande di assegnazione degli impianti sportivi della Circoscrizione 3 devono essere presentate entro le ore 12.00 del 2 luglio 2021

Le istanze devono essere compilate utilizzando il modulo reperibile presso il  sito della Circoscrizione  3, nella sezione "Modulistica" e inviate tramite posta certificata al seguente indirizzo:Circoscrizione.III@cert.comune.torino.it
Nel caso occorresse  provvedere all'assolvimento dell'imposta di bollo dovrà essere utilizzato il Mod. F24 (codice tributo 2501).
 
Domande fuori termine o in corso d'anno: le domande pervenute, da parte delle Associazioni/Società Sportive, al di fuori del termine stabilito nell'avviso pubblico, saranno prese in considerazione secondo l'ordine cronologico di arrivo, nel caso residuino spazi disponibili.
Le Associazioni dovranno provvedere alla compilazione  degli allegati indicati nella modulistica. Le istanze incomplete o mancanti degli allegati richiesti non potranno essere prese in considerazione.  Le istanze pervenute prima della pubblicazione del presente avviso non potranno essere valutate.
Gli spazi sportivi richiesti saranno concessi nel totale rispetto della normativa relativa all'Emergenza  COVID-19  nell'uso delle palestre scolastiche.  
I concessionari dovranno garantire la frequente pulizia degli spazi in concessione nonché delle attrezzature utilizzate secondo quanto previsto dalla vigente normativa in materia.
Gli spazi verranno assegnati nel rispetto dei criteri espressi nella Deliberazione circoscrizionale n. mecc. 2016 03494/086  "Approvazione criteri per l'assegnazione degli spazi sportivi di competenza circoscrizionale" e le tariffe adottate saranno quelle contenute nella Deliberazione della Giunta Comunale Atto n. 247 del 30/03/2021.
Le palestre oggetto di concessione saranno le seguenti:
Palestre Scolastiche: I.C. Palazzeschi (ex Ottino, Palazzeschi, Dal Piaz) , I.C. Baricco (ex Baricco, Fattori, Maritano), I.C. Maria Luisa Spaziani (ex I.C. Racconigi - Drovetti - Casati - Battisti), I.C. Rita Levi Montalcini, I.C. Perotti-Toscanini, I.C. Alberti - Salgari, I.C. King-Mila.
Palestre Città Metropolitana: Istituto Cattaneo, Istituto Santorre di Santarosa, Istituto Berti, Istituto Sella/Aalto, IPS Albe Steiner.


Tale elenco potrebbe subire variazioni a seguito della programmazione delle attività dei singoli istituti, nel rispetto dell'autonomia scolastica sancita dall'art. 21 della Legge del 15 marzo 1997 n. 59 e dal D.P.R. del 18 giugno 1998 n. 233
Per ogni ulteriore informazione consultare la Nota Informativa, reperibile sul sito web della Circoscrizione:
(http://www.comune.torino.it/circ3/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3378)

oppure contattare l'Ufficio Sport ai seguenti recapiti:

ufficiosport_circ3@comune.torino.it  Telefoni : 011/01135301/35330


Si informa che ai sensi del Regolamento UE 2016/679, i dati personali forniti e raccolti saranno trattati esclusivamente in funzione e per fini della presente procedura e saranno conservati presso le sedi competenti dell'Amministrazione. Il trattamento dei dati personali viene eseguito sia in modalità automatizzata che cartacea. In relazione ai suddetti dati l'interessato può esercitare i diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.


Scarica la modulistica