Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

A Torino taxi gratis per gli over 80 che devono raggiungere un centro vaccinale COVID-19


Il progetto  Ti accompagno io, già attivato nei mesi scorsi nella città di Roma, arriva a Torino il 1 maggio 2021.
La proposta è quella di offrire un servizio di accompagnamento  gratuito per le persone sole che avrebbero difficoltà a raggiungere le strutture sanitarie preposte alla vaccinazione.

Grazie al supporto dei partners Fondazione UniVerde e Indagini3, da sempre impegnati nella difesa dell'ambiente e nel sociale, Fondazione ANIA intende coinvolgere il più ampio numero di cittadini torinesi over 80.

"Siamo felici di collaborare a questa iniziativa perché è perfettamente in linea con lo spirito di servizio della nostra cooperativa e rafforza l'impegno di Taxi Torino verso la
comunità. Nell'emergenza Covid ci siamo spesi per offrire ai cittadini la continuità del servizio, in totale sicurezza, e aiutare chi aveva difficoltà a raggiungere i centri per le vaccinazioni" sottolinea Alberto Aimone Cat, presidente di Taxi Torino.

Per sapere come aderire al progetto  Ti accompagno io e per aver tutte le informazioni sulle modalità di utilizzo del servizio taxi gratuito, basta telefonare ai numeri 011-5730 o 011 5737 oppure consultare i siti internet