Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Giochiamoci a Natale

Eventi online per la famiglia



Scarica il volantino dell'iniziativa GIOCHIAMOCI A NATALE
Scarica il volantino dell'iniziativa GIOCHIAMOCI A NATALE



Il progetto "Giochiamoci a Natale" è un format di eventi digitali, pensato per offrire ad una ampia e variegata platea di pubblico occasioni ludico-creative che incentivino la cooperazione e la condivisione e che favoriscano la relazioni tra i destinatari, attraverso l'utilizzo di strumenti e contenuti culturali.

Il comune denominatore di tutti gli eventi è il gioco, strumento attraverso il quale bambini e adulti potranno fare esperienze ludiche e culturali allo stesso tempo.

Eventi di intrattenimento positivo e sano, pensati e organizzati in una modalità a distanza per evitare occasioni di assembramento e per poter far vivere alle famiglie della Circoscrizione 3 momenti di clima e spiritio natalizio nonostante le restrizioni vigenti.

Il progetto è proposto e ralizzato dalla Cooperativa Sociale ET onlus con il contributo della Circoscrizione 3.


Qui di seguito il dettaglio dei giochi proposti



11 DICEMBRE 2020 ORE 21,15
CHRISTMAS JOY QUIZ
Un vero e proprio format televisivo dove tutti sono protagonisti!


16 DICEMBRE 2020 ORE 21,15
ALLA CACCIA DI RUDOLF
!
Una caccia al tesoro con giochi, enigmi e prove!


23 DICEMBRE 2020 ORE 21,15
TI SFIDO UN GIOCO

Sarai capace di vincere delle prove in 1 minuto?

La partecipazione ai giochi e alle attività è gratuita ed è rivolta a tutti i cittadini residenti nella Circoscrizione 3.
Tutti gli eventi potranno essere fruiti direttamente on-line e non sarà quindi necessario effettuare nessuno spostamento fisico. Il progetto è stato pensato proprio per superare le difficoltà organizzative degli eventi dal vivo, al momento non consentiti dalla normativa vigente in materia di emergenza sanitaria e di contenimento della pandemia.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Vai sul sito della Cooperativa Sociale ET onlus per trovare tutte le informazioni necessarie per accedere alla piattaforma online.