Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Il mese di settembre rappresenta per molti bambini e adolescenti il periodo migliore per scegliere quale attività sportiva praticare. 

Tale scelta, in questi nostri giorni, riveste un valore ancora più importante se associata ad un messaggio di un sereno ritorno alla normalità, ad una ripresa attiva di tutti quei rapporti sociali ed inclusivi che in qualche modo la pandemia ha limitato.

Forte di queste convinzioni, la società Safatletica, grazie al contributo e al Patrocinio della Circoscrizione 3, si è fatta promotrice dell'organizzazione della Festa dello Sport

Tale manifestazione si terrà nella giornata del 18 settembre (25 in caso di cattivo tempo) dalle ore 15,00 alle ore 19,00 presso il Viale Hugues del Parco Ruffini e sarà aperta a tutti gli alunni delle scuole del territorio.

In tale occasione si potranno praticare gratuitamente le seguenti attività sportive: atletica leggera (Safatletica), pallatamburello (A.T.S.), volley (Volley Parella), ginnastica artistica, scherma (Ginnastica Victoria), basket, hip-hop (Polismile), nuoto con simulatori (ESL), roller, karate (Ass. Studentesca), bowling, pattinaggio su pista in ghiaccio sintetico, e-sport con Hado (King Family), attività per diversamente abili (UICI)   

La manifestazione sarà organizzata attenendosi alle norme di sicurezza relative il contenimento della pandemia e per la partecipazione alla stessa, svolgendosi tutte le attività all'aria aperta, non sarà necessario il Green Pass.