Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

La Società Safatletica propone dal 28 settembre al 30 ottobre il Progetto "Tutti in Pista", realizzato con il Patrocinio della Circoscrizione 3.
L'attività, consentirà a tuttii ragazzi e le ragazze compresi tra i 6 ed i 18 anni di potersi allenare gratuitamente, fatti salvi i costi d'ingresso previsti dal Comune, presso lo stadio P. Nebiolo di viale Hugues.
Gli allenamenti, che si terranno dal lunedì al venerdì, sono organizzati nel seguente modo :
anni di nascita dal 2015 al 2010
orario 17, 15 - 18,45


anni di nascita dal 2014 e precedenti
orario 17,00 - 19,00


Tutti i partecipanti potranno cimentarsi nelle principali specialità della corsa, dei salti e dei lanci, proposte con metodologie differenziate per età, in modo da scoprire potenzialità sportive inespresse.
Avvicinarsi all'atletica leggera sarà anche l'occasione per incontrare nuovi amici e potersi così divertire praticando in sicurezza un'attività svolta all'aria aperta e sotto la guida di esperti tecnici Fidal

Protocollo di prevenzione Covid - 19
Per poter accedere all'impianto occorrerà recarsi prima al Gazebo della Safatletica, presente all'interno dell'impianto; qui i nostri responsabili forniranno la documentazione che dovrà essere compilata e firmata dai genitori dei minori.

Per info : 011. 7509701 safatletica@safatletica.it   www.safatletica.it