Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

LA FINESTRA SUL CORTILE - CINEMA IN FAMIGLIA - VENTI EVENTI - Recupero appuntamenti annullati


La rassegna di cinema all'apertoLA FINESTRA SUL CORTILE si è appena conclusa; purtroppo a causa del maltempo che ha imperversato sulla nostra Città nel corso del mese di agosto, due appuntamenti in programma in Piazzale Rostagno sono stati annullati; l'Associazione ZAMPANO' propone di recuperare le due proiezioni in base al calendario che riportiamo qui di seguito.
Il progetto, curatodall'Associazione ZAMPANO', si inserisce all'interno della programmazione delle iniziativa estive volute dalla Città di Torinoe realizzata in collaborazione e con il contributo della Circoscrizione 3 edella Fondazione per la Cultura Torino.

Il soggetto organizzatore adotterà tutte le disposizioni nel rispetto della normativa vigente in materia di emergenza sanitaria.


 

Il programma delle proiezioni recuperate


TUTTE LE PROIEZIONI SONO A INGRESSO LIBERO E GRATUITO


In caso di maltempo gli appuntamenti saranno definitivamente annullati





VENERDI' 11 SETTEMBRE, ore 21,30

PIAZZALE ROSTAGNO

MAL DI PIETRE MAL DI PIETRE

MAL DI PIETRE

Drammatico/Sentimentale, Francia, 2016, 116 min., Good Films

 
Adattamento del romanzo omonimo di Milena Agus ambientato dopo la seconda guerra mondiale, "Mal de Pierres" ("Mal di Pietre") segue per vent'anni il destino di una donna appassionata, uno spirito libero che si trova in un matrimonio senza amore e si innamora di un altro uomo.

 

LUNEDI' 14 SETTEMBRE, ore 21,30

PIAZZALE ROSTAGNO

MARILYN MARILYN MARILYN MARILYN

MARILYN

Drammatico, Gran Bretagna, 2011, 99 min., Lucky Red


Colin Clark, assistente sul set del film "Il principe e la ballerina", documenta l'interazione tra Olivier e Marilyn Monroe durante la produzione dello stesso film. La storia si concentra tanto sulla love story improbabile tra la Monroe e Clark, quanto sulle difficoltà della superstar di affrontare le trappole della notorietà.