Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione II Commissione del 28/07/2020 in videoconferenza

Martedì 28 luglio 2020 alle ore 18:30 in videoconferenza


Ordine del giorno

- Richiesta di contributo presentata dalla A.S.D. HIDALGO onlus pr interventi di ippoterapia;
- Richiesta di contributo presentata dalla Scuola Secondaria di 1° grado Statale "PEROTTI"  per il progetto "La scuola media Perotti fra storia e pedagogia";
- Rihiesta di contributo presentata dalla Coop. Soc. E.T. per il progetto "Calimero";
- Varie ed eventuali.

L'Ordine del Giorno è integrato con il seguente punto di discussione:
- C. 3 - ART. 42 COMMA 2 - INDIVIDUAZIONE DEL BENEFICIARIO PER CONCESSIONE ED EROGAZIONE CONTRIBUTO ORDINARIO DI EURO 8.000,00 ALL`ASSOCIAZIONE ZAMPANO` PER IL PROGETTO «IL CINEMA ALL`APERTO - X EDIZIONE - VENTI EVENTI». - Esame della deliberazione.


Per partecipare alla riunione sarà necessario collegarsi alla stanza virtuale della Circoscrizione 3 cliccando sul link sottostante:
https://comunetorino.webex.com/meet/Circoscrizione3

Si specifica che il collegamento può avvenire tramite browser (anche senza scaricare il plugin desktop app), da smartphone occorre scaricare la app CISCO WEBEX.
Si comunica  inoltre che nel caso qualcuno avesse difficoltà a collegarsi alla commissione dal sito indicato,  potrà farlo anche telefonicamente chiamando il numero +39-069-974-8087  Codice di accesso 169334721.

Si ricorda che, in applicazione dell'art. 44 6° comma del "Regolamento per le adunanze del Consiglio Circoscrizionale", i membri non consiglieri di una Commissione decadono dopo tre assenze consecutive non giustificate.