Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Inaugurazione Punto Acqua Smat in Corso Racconigi - 23 giugno 2020 ore 18.00


Collocato nel quartiere torinese di Cenisia, in prossimità dell'incrocio con Corso Vittorio Emanuele II, il Punto Acqua SMAT, realizzato per sostenere il consumo dell'acqua del rubinetto a scopi alimentari, consente l'approvvigionamento di acqua di rete naturale, gasata a temperatura ambiente o refrigerata, rigorosamente a "chilometro zero".
La distribuzione dell'acqua naturale, a temperatura ambiente o refrigerata dai Punti Acqua SMAT è sempre gratuita. Quella frizzante, dopo i primi quindici giorni di distribuzione gratuita passerà, come di consueto, a pagamento e costerà 5 centesimi ogni litro e mezzo.
Il Punto acqua di corso Racconigi è dotato del nuovo sistema di pagamento per agevolare le operazioni di acquisto dell'acqua frizzante. Sul chiosco è stato collocato un apposito lettore (POS) che consentirà il pagamento dell'acqua frizzante con la propria carta bancaria/postale o prepagata: le carte accettate sono quelle dei circuiti Pagobancomat, VISA, Maestro, Mastercard, dotate di lettura "contact-less".
Per informazioni è a disposizione il Numero Verde Assistenza Utenti 800 010 010, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30.
www.smatorino.it