Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

"Natale a colori" - II° edizione - Festa di Via Frejus

Domenica18 novembre 2018 avràluogo la II° edizione per questa festa di Via che lo scorso anno hariscosso molto successo. Tutti i colori vestiranno Via Frejus, lungoil tratto che va da Via Revello a Corso Trapani.
Leattività commerciali si preparano all'avvicinarsi dello shoppingnatalizio, dando la possibilità di vivere la via in modo diversosfruttando la pedonalizzazione e godendo di tutto ciò chel'organizzazione della festa prevede.
" Natalea colori" diventa iltitolo ideale di una festa prenatalizia in una location come ViaFrejus che ha scelto il temadei colori come segno distintivo ,quasi una brandizzazione dello shopping natalizio che si sgancia daitipici colori del periodo per vestirne nuovi ed originali.
Lapromozione e valorizzazione del tessuto commerciale della via e deisuoi dintorni avverrà in una cornice da passeggiata nell'arcobaleno,dal momento che la principale iniziativa tematica si baseràsull'assegnazione di un colore differente per ogni isolato(palloncini, allestimento vetrine, abbigliamento degli operatori,ecc) in modo da creare un colpo d'occhio particolare a chipasseggerà lungo il nastro d'asfalto. Diverse le attività e leattrazioni previste, iniziando dai più piccini che avranno adisposizione giostre e gonfiabili e che, inoltre potranno fare lafoto con l'amato BabboNatale e con la sua slitta.

novembre 2018