Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Il Bibliobus in Circoscrizione 3 - Piazzale Rostagno e Giardino Biblioteca Carluccio

Apartire da domenica 19 maggio dalle 10.00 alle 13.00 enelle domeniche successive 9,16 e 30 giugno ,il Bibliobus sosterà nell'Area pedonale di PiazzaleROSTAGNO (nei pressi dei Giardini Italo CALVINO -Quartiere Pozzo Strada).
IlBibliobus è già presente in Circoscrizione 3 nelcortile della Biblioteca Luigi CARLUCCIO, tutti i giovedì dalle14,30 alle 18,30.
Coni suoi circa 1.000 volumi per bambini, ragazzi e adulti e con lenuove opportunità offerte dalla Biblioteca digitale (MLOL -Medialibraryonline), è una "biblioteca itinerante"attrezzata con libri a scaffale e computer che da ottobre 2018 portanelle aree cittadine meno servite dalle attuali sedi del Sistemabibliotecario urbano un servizio di biblioteca completo e integratoinsieme ad attività di promozione della lettura per bambini, ragazzie adulti e di prima informazione sui servizi della Città. Acquistatocon i fondi di AxTO, progetto della Città di Torino per lariqualificazione e la sicurezza delle periferie, finanziato dallaPresidenza del Consiglio dei Ministri e curato per la parte graficadallo IED Torino, costituisce un'ulteriore articolazione del Serviziobibliotecario cittadino.
Per ulterioriInformazioni sulle soste del Bibliobus eper avere aggiornamenti, è possibile consultare il sito delleBiblioteche Civiche:
http://www.comune.torino.it/cultura/biblioteche/sedi_orari/bibliobus.shtml
Tel.(+39) 3420100532

maggio 2019