Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

PISCINA TRECATE ESTIVA 2022



Si comunica che da venerdì 15 luglio 2022 a domenica 04 settembre 2022 la Piscina Trecate è aperta al pubblico. L'ingresso nell'impianto avverrà esclusivamente su prenotazione da effettuare inserendo sulla piattaforma Cognome, Nome,Codice Fiscale e numero di telefono al seguente link: prenotazioni piscina Trecate -(scegliere categoria "Impianti Sportivi" - "Piscine").


La Piscina osserva i seguenti orari e giorni di apertura:

da mercoledì a venerdì ore 12:00-18:00, sabato e domenica ore 11:00-18:00, lunedì e martedì chiuso.
La cassa chiuderà alle ore 16:30, pertanto l'ultimo ingresso sarà previsto (come da prenotazione online) alle ore 16:00 con un minimo di tolleranza per eventuali imprevisti


APERTURA ALLE ORE 10 TUTTE LE DOMENICHE:
SI COMUNICA CHE, PER ANDARE INCONTRO ALLE ESIGENZE DEI CITTADINI, LA CIRCOSCRIZIONE 3 APRIRA' L'IMPIANTO ALLE ORE 10 TUTTE LE DOMENICHE A PARTIRE DAL 7 AGOSTO E FINO AL 4 SETTEMBRE 2022.

APERICENA IN PISCINA PER TRE VENERDI'
L'ORARIO DELLA PISCINA ESTIVA SARA' PROLUNGATO FINO ALLE ORE 21 PER TRE VENERDI' E NELLO SPECIFICO: 5 E 26 AGOSTO E IL 2 SETTEMBRE 2022 CON POSSIBILITA' DI APERICENA PREVIA PRENOTAZIONE AL NUMERO 338.140.10.27.

APERTURA STRAORDINARIA FERRAGOSTO
LA PISCINA SARA' APERTA IN VIA STRAORDINARIA LUNEDI' 15 AGOSTO 2022 GIA' A PARTIRE DALLE ORE 10 E PROLUNGHERA' LA CHIUSURA ALLE ORE 21 - POSSIBILITA' DI APERICENA PREVIA PRENOTAZIONE AL NUMERO 338.140.10.27



Per accedere all'impianto sarà necessaria la prenotazione online ma il pagamento del biglietto d'ingresso sarà effettuato di persona presso la cassa dell'impianto sportivo in contanti o con pagamento elettronico secondo l'applicazione delle tariffe in allegato, approvate con deliberazione della Giunta Comunale atto n. DEL. 404 del14/06/2022.

Le prenotazioni possono essere effettuate secondo l'orario desiderato tra quelli disponibili: si comunica che con ogni procedura è possibile effettuare laprenotazione per ulteriori 4 persone, compresi i minori. Si richiede comunque l'inserimento di ogni persona abbia intenzione di entrare nell'impianto, indipendentemente dall'età o da eventuali agevolazioni tariffarie.


Si informa comunque che, in caso di difficoltà, in orario di accesso al pubblico il personale all'ingresso sarà a disposizione per guidare ed aiutare gli utenti a completare la procedura di prenotazione in modo da poter essere autonomi per le prenotazioni successive.
Verrà comunque data priorità di accesso agli utenti già prenotati.

I minori di 14 anni devono essere sempre sotto la custodia di un maggiorenne.

I minori dai 14 ai 17 anni non accompagnatiche accedono all'impianto dovranno presentare all'ingresso la delega redatta e firmata da un genitore (o da un maggiorenne che se ne assuma la responsabilità) con la quale vengono autorizzati ad entrare in autonomia allegando OBBLIGATORIAMENTE la fotocopia del documento di identità del maggiorenne che ha firmato la dichiarazione. Se accompagnati all'ingresso da un maggiorenne che non ha intenzione di entrare nell'impianto, egli dovrà compilare di persona la dichiarazione fornendo i suoi dati e i dati dei minori che entreranno nell'impianto.

La capienza massima dell'impianto è di 200 persone. Superato tale numero il sistema non accetterà ulteriori richieste. L'ingresso all'impianto avverrà secondo l'orario indicato in fase di prenotazione, se non ci si presenta per tre volte consecutive senza aver disdetto la prenotazione, non sarà più possibile farlo. Sarà  comunque possibile annullare la prenotazione in modo da rendere i posti disponibili ad altri utenti rientrando sulla piattaforma con il link utilizzato in precedenza e dalla sezione "Le mie prenotazioni"visualizzare e quindi cancellare la prenotazione della quale non siha più intenzione di usufruire.

La permanenza nell'impianto dovrà avvenire secondo le prescrizioni indicate nel regolamento delle piscine comunali (a fondo pagina) integrato con le disposizioni specifiche dell'impianto, che saranno segnalate con adeguata cartellonistica.

Si ricorda che, come da Regolamento Piscine Comunali n.346 Art. 5 comma 3, per l'ingresso nell'impianto "non è consentito l'uso discarpe comuni ed è obbligatorio l'uso di zoccoli o ciabatte da piscina utilizzate esclusivamente per la piscina e pulite". Si raccomanda pertanto di portare un cambio di calzature e si ricorda che è obbligatorio l'uso della cuffia.


Per qualsiasi informazione telefonare al numero della Piscina Trecate: 011011 30130/31/32 dalle ore 11:00 alle ore 16:00.

TARIFFE ESTIVE 2022 (tutte le riduzioni sono riservate ai residenti nel comune di Torino)


INFO
PISCINA TRECATE
Via Vasile Alecsandri, 27/A, 10141 Torino TO
Tel. 011.01130130/31/32 (11.00-16:00)
Mezzi di trasporto pubblico: 42 -33

 
 
 
 
 
 
 
 
 
PISCINA ESTIVA TRECATE