Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella

... ma anche una libreria che gli vuol bene


Da sabato 1 dicembre e fino alla fine delle festività le stelle di Natale AIL coloreranno sette librerie della Circoscrizione 3 per un Natale all'insegna della solidarietà.
L'iniziativa, patrocinata dalla Circoscrizione 3 e promossa da Contemporaneo Food della Foodblogger Cristina Saglietti porterà all'interno delle librerie Belgravia, Binaria, Byblos, Donostia, Gatto Immaginario, Melograno e Oltre il Catalogo sette appuntamenti dedicati al mondo del food e alla storia di AIL.
In ogni appuntamento Cristina Saglietti racconterà il suo blog con una speciale attenzione alle ricette di Natale preparate appositamente per AIL Torino.
Accanto a lei i volontari di AIL racconteranno i 30 anni di attività sulle piazze con le stelle di Natale portando un messaggio di speranza per i pazienti e i loro familiari, mentre un libraio rappresentante della Circoscrizione vicino a questo modo innovativo di fare rete sul territorio parlerà di lettura e scrittura.



GLI APPUNTAMENTI IN LIBRERIA:
SABATO  1 dicembre
ore 17:00 LIBRERIA BELGRAVIA via Vicoforte 14/d
ore 18:30 LIBRERIA IL GATTO IMMAGINARIO via Pollenzo 9/B
ore 20:30 BINARIA BOOK CENTRO COMMENSALE via Sestriere 34
SABATO  8 dicembre
ore 15:30 LIBRERIA OLTRE IL CATALOGO via Lurisia 7/A
ore 16:30 LIBRERIA DONOSTIA via Monginevro 85/B
ore 17:30 LIBRERIA IL MELOGRANO corso Racconigi 15/G
ore 18:30 LIBRERIA BYBLOS Corso Montecucco 15/c
Le stelle di Natale AIL coloreranno tutte le librerie coinvolte fino al termine delle festività e così sarà possibile sostenere le attività dell'Associazione.
Alle librerie sopra indicate si aggiunge per l'offerta delle stelle la libreria Pantaleon di via Giuseppe Grassi 14.



Tutti i proventi della campagna per le stelle di Natale e delle altre iniziative di AIL Torino vengono investiti sul territorio per garantire l'erogazione dei servizi necessari ai pazienti oncoematologici e alle loro famiglie.