Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Architettiamo la Città

L'Ordine degli Architetti di Torino ha organizzato, in collaborazione con la Circoscrizione 3, l'incontro "Architettiamo la Città" aperto ai cittadini, che avrà luogo il giorno LUNEDI' 9 LUGLIO 2018 ALLE ORE 18 presso la sala consiglio - Corso Peschiera 193.
Nel corso di questo incontro si discuterà delle trasformazioni del territorio della Circoscrizione, ascoltando le segnalazioni e i suggerimenti dei cittadini, mettendo in luce opportunità e specificità con l'aiuto di un architetto professionista.
L'Ordine degli Architetti raccoglierà le istanze, frutto degli incontri presso tutte le Circoscrizioni, elaborandole in un documento articolato che terrà conto anche delle osservazioni emerse dal confronto con gli architetti iscritti all'albo e che sottoporrà all'attenzione dell'Amministrazione della Città, in vista della revisione del Piano Regolatore di Torino, in virtù del ruolo dell'Ordine di interlocutore super partes.
Inoltre, da questo incontro emergeranno tutte le nuove opportunità che le recenti normative consentono per migliorare le proprie abitazioni.
Aprirà l'incontro Francesca Troise, Presidente della Circoscrizione 3 e interverrà Massimo Giuntoli, Presidente dell'Ordine Architetti Torino.
Per maggiori informazioni:
www.oato.it
eventi@fondazioneperlarchitettura.it
011 5360512


giugno 2018