Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Avviso pubblico per l'assegnazione spazi in impianti sportivi comunali per la stagione sportiva 2018/2019

Tempi emodalità di presentazione delle domande:
Le domande per l'utilizzo degliimpianti sportivi circoscrizionali devono essere presentateentro le ore 12.00del 31 MAGGIO 2018,utilizzando il modulo reperibile presso l'Ufficio Sporto sul sito della Circoscrizione 3, nella sezione "Modulistica", conle seguenti modalità:


Direttamente all'Ufficio Sport : dal lunedì al giovedì con orario 9.00-13.00 e 14.00 -17.00
venerdìdalle ore 9.00 alle ore 13.00
Tramite PEC :circoscrizione.III@cert.comune.torino.it
Si precisache le istanze di assegnazione spazi per le palestre scolastiche, che prevedonola riduzione del 50% sulla tariffa per l'assunzione della custodia e dellapulizia dell'impianto sportivo, e per la piscina, che prevedono la riduzionedel 35% sulla tariffa per l'assunzione dell'onere, da parte del richiedente,dell'impiego di propri assistenti, nel numero previsto dalla normativa vigente,per la vigilanza sulle attività di vasca praticate nelle corsie assegnate,devono essere presentate utilizzando il modulo "RICHIESTA UTILIZZO IMPIANTISPORTIVI A TITOLO ONEROSO".

Domande fuori termine o in corso d'anno:
Le domande pervenute da parte delle associazioni/societàsportive al di fuori del termine stabilito nell'avviso pubblico, saranno presein considerazione secondo l'ordine cronologico di arrivo, nel caso residuinospazi disponibili.
 
Per ogni  informazione contattare l'Ufficio Sport ai seguenti recapiti:

ufficiosport_circ3@comune.torino.it

Macaluso Laura   011/01135339
Mollica Paola       011/01135330
ALLEGATO 1: ELENCO IMPIANTI SPORTIVIIN ASSEGNAZIONE
N.B. - PER QUANTO RIGUARDA LEPALESTRE SCOLASTICHE LA DISPONIBILITA' POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI IN DIPENDENZADELLE AUTORIZZAZIONI DA PARTE DELLE DIREZIONI DIDATTICHE.
SI AVVISA, INOLTRE, CHE LADISPONIBILITA' E/O L'ORARIO DI APERTURA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI A GESTIONEDIRETTA POTRA' SUBIRE DELLE VARIAZIONI PER MOTIVI ORGANIZZATIVI.