Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

SPAZIO ANZIANI VIA OSASCO

Lo Spazio Anziani circoscrizionale è un luogo dedicato ai cittadini anziani residenti nella Circoscrizione III, concepito e organizzato come sede di attività rivolte in modo specifico agli anziani con livelli limitati di autonomia e che necessitano comunque di un supporto e di punti di riferimento organizzati per continuare a vivere al proprio domicilio.
La Circoscrizione III, avvalendosi della collaborazione di diverse Associazioni operanti sul territorio quali Anziché Anziano, Non più da soli - Edera, Ippocrate e Zed ha organizzato una serie di attività che si svolgeranno per tutto l'anno 2009 presso lo

Spazio Anziani di Via Osasco 80
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Il lunedì, il martedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 15,30 alle 18,30.

A disposizione degli anziani un laboratorio della memoria, ginnastica dolce, attività fisica adattata, sportello psicologico, attività ludico ricreative, sportello di informazione sanitaria, laboratori e incontri tematici.
Ogni mattina presso lo spazio anziani sono presenti operatrici del Servizio Sociale di Territorio per dare informazioni anche telefoniche ai cittadini anziani (tel. 011.38.52.910).

Torino, 18/03/2009