Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Illuminazioni natalizie - Avviso pubblico per la concessione di contributi

Bando per concessione ed erogazione contributi ordinari per Luci di Natale anno 2017. Scadenza 25/09/2017


La Circoscrizione 3 comunica la volontà di favorire e promuovere la realizzazione di attività, eventi e iniziative finalizzate al coinvolgimento e alla partecipazione dei residenti alle attività che caratterizzano le vie commerciali durante il periodo natalizio nonché al supporto delle opportunità commerciali degli esercenti del territorio.
In particolare la Circoscrizione 3 intende sostenere progetti volti al richiamo della popolazione nelle vie commerciali del territorio attraverso lo strumento delle illuminazioni natalizie per favorire la riqualificazione delle strade e delle piazze dei nostri quartieri.

 
Per l'attribuzione dei contributi, in ossequio ai principi di pubblicità, trasparenza, imparzialità dell'azione amministrativa, si osservano i criteri generali contenuti nel Regolamento n. 373 delle modalità di erogazione di contributi e di altri benefici economici, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale in data 14 settembre 2105 (mecc. 2014-06210/049), esecutiva dal 28 settembre 2015, in vigore dal 1 gennaio 2016.


Per la presentazione dell'istanza utilizzare la modulistica presente sul sito della Circoscrizione 3 al seguente link: