Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione Consiglio del 5/02/2009

Il Consiglio Circoscrizionale 3 č convocato in seduta ordinaria per il giorno:

Giovedi' 5 febbraio 2009 ore 18.15

presso la Sala Consiglio - Corso Peschiera 193
(accessibile ai portatori di handicap)

con il seguente Ordine del giorno

1) Comunicazioni del Presidente e dei Coordinatori.

2) Risposta ad interpellanze giā discusse o sospese in aula.

3) Interpellanza presentata dal Consigliere Miletto avente ad oggetto: "Illuminazione pubblica zona Cenisia/San Paolo".

4) Interpellanza presentata dal Consigliere Miletto avente ad oggetto: "Apertura bagni pubblici Via Luserna di Rorā 8".

5) C. 3 - Art. 42 comma 2 - Uso locali circoscrizionali assegnazione in uso temporaneo a titolo gratuito locale sito in Via Luserna di Rorā n. 8 alla D.D. Statale "G. Casati". Approvazione.

6) C. 3 - Art. 42 comma 2 - Individuazione del beneficiario. Contributo di Euro 9.000,00 all'Associazione Centro di Solidarietā della Compagnia delle Opere per Il progetto "Banco in Azione".

7) C. 3 - Parere in merito a "Nidi d'Infanzia Comunali. Articolazione del servizio con la presenza di posti a tempo breve nelle sezioni a tempo lungo".

8) C. 3 - Parere in merito a nuova proposta di classificazione acustica del territorio del Comune di Torino ai sensi della Legge Quadro sull'inquinamento acustico n. 447/1995 e della Legge Regionale 20/10/2000 n. 52 - Adeguamento al DPR n. 142/2004. Adozione e nuovo avvio procedura di approvazione.

9) Ordine del Giorno presentato dal Gruppo Consiliare di Forza Italia avente ad oggetto: "Incontro istituzionale Presidente del Consiglio Comunale con i manifestanti anti Israele".

10) Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Miletto avente ad oggetto: "Politica virtuosa di contenimento della spesa comunale".

11) Approvazione Verbale.

GT/SB

Il Presidente
Michele PAOLINO