Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Acquisizione di manifestazioni di interesse per la gestione sociale dell'impianto sportivo di corso Ferrucci 63/a

 
 
 
 Procedura aperta n. 26/2016
 
E' stato approvato l'avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la gestione sociale dell'impianto sportivo comunale sito in corso Ferrucci 63/a.
 
L'impianto, oggetto del presente avviso, č composto da: un fabbricato centrale, disposto su due piani fuori terra, un campo da calcio in erba sintetica a 11, un campo da calcio in erba sintetica a 7 e due campi in erba sintetica a 5. Nel fabbricato centrale, al piano terra sono presenti uffici, spogliatoi, infermeria, magazzini, biglietteria, servizi igienici e un locale commerciale adibito a pizzeria. Al piano primo si accede tramite scalinate o con ascensore e sono presenti uffici, tribune e un locale commerciale adibito a bar.
 
In base all'art. 90 comma 25 della Legge 289/2002, possono aderire alla manifestazione di interesse le Federazioni Sportive Nazionali, gli Enti di Promozione Sportiva, le Societā e Associazioni sportive dilettantistiche, le discipline sportive associate, gli Enti non commerciali e le Associazioni senza fini di lucro che perseguono finalitā formative, ricreative e sociali nell'ambito dello sport e del tempo libero. I soggetti interessati dovranno possedere competenze professionali e comprovata esperienza nei campi oggetto della manifestazione di interesse.

SCADENZA: 30 APRILE 2016