Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE - Il RACCONTO: diversamente UGUALI

GRUPPO ARTISTICO CULTURALE INDIPENDENTE IL CIELO CAPOVOLTO

 

Il 19 marzo, a Torino, in via Millio 20, nella Sala A della Circoscrizione 3 di Torino, dalle ore 17.00 si svolgerà "diversamente UGUALI": un evento, organizzato dal Gruppo Artistico Culturale Indipendente IL CIELO CAPOVOLTO, col patrocinio della Città Metropolitana di Torino e della Circoscrizione 3, che coinvolge utenti provenienti da tutto il territorio nazionale e che si articolerà in: - Premiazione della 1ª ed. del Concorso Letterario Nazionale: "IL RACCONTO - diversamente UGUALI".
Due sezioni: Adulti e Ragazzi (dagli 11 ai 18 anni). Parteciperanno autori provenienti da diverse città e studenti delle scuole secondarie superiori di Torino. Giuria Tecnica: lo scrittore Pino Roveredo (Premio Campiello 2005), Stefano Carnicelli, Fiorentino Izzo, Maria Alberti.
Saranno premiate le tre opere più meritevoli per ogni sezione. - Intervento sulla "diversità" di Stefano Carnicelli - presentazione dei suoi 3 romanzi. Lo intervista: Maria Alberti.
I romanzi potranno essere acquistati anche in loco e l'autore sarà disponibile per autografi e dediche. -
Intervento di Lucia Bianco del Gruppo Abele che ci parlerà dell'importante esperienza di questa meravigliosa Associazione, sul tema della diversità.
A presentare gli amici di Caleido.Scoppio: Helen Esther Nevola e Fabio Bosco. Sponsor ufficiali: Ipermercato Carrefour - Studio Maria Alberti (graphic designer) Ingresso gratuito, aperto a tutti. Sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti. Per ogni informazione: redazione@ilcielocapovolto.info - 333 9283127.